Per la nostra rubrica AutoMakeUp questa volta diamo un’idea e un’ispirazione per coloro che vogliono avvicinarsi al wrapping ma che inizialmente non vogliono ‘truccare’ eccessivamente la propria auto.
Una prima personalizzazione, (che vi abbiamo già suggerito ;)), che non cambia completamente il look alla vostra automobile consiste nel dare un tocco di colore tramite gli specchietti, a tinta unita o con fantasie particolari dalle righe alla Paul Smith al motivo pied de poule.
Ora vi suggeriamo un altro piccolo trucco per rendere unica e più che personalizzata la vostra auto, con il wrapping è possibile applicare le iniziali del guidatore e la propria firma.
Perché non trasformare quest’idea in un regalo? Sempre se riuscite a farvi prestare l’automobile del destinatario del regalo ;).
A questo, in realtà, ci hanno già pensato molte aziende che hanno sfruttato il wrapping come mezzo pubblicitario per far conoscere il proprio nome, il proprio marchio a sempre più persone. In questo caso questa tecnica oltre ad arricchire la carrozzeria dell’automobile ha uno scopo commerciale.
Spostandosi da una meta e l’altra, per tutta la città, con automobili e moto wrappate hanno creato dei cartelloni pubblicitari ambulanti.
Ecco un modo per unire l’utile al dilettevole, rendere un mezzo di trasporto inimitabile, personalizzato e per creare notorietà per il proprio marchio e quindi per l’azienda.
Per personalizzare la nostra auto, per farle un regalo che la ‘coccoli’ ecco attacca al tacco, wrapping e pacchetti personalizzati per l’auto! 🙂