Oggi parto
Il primo dei film di A Focus On Your Lifetime è online e s’ispira ad una di quelle storie uniche, nonostante già sentite, esilaranti, agitate e divertenti. Quelle storie in cui può succedere di tutto e in cui il “vero viaggio inizia solo quando si arriva a destinazione“.
Alcuni papà-automobilisti si riconosceranno in questa storia. Altri saranno in attesa del momento barcollando nell’ignoto e immaginandosi, sicuramente, più tranquilli. Alcuni, ancora, prenderanno appunti per evitare qualsiasi ipotetica figuraccia. Questo corto, il primo della serie A Focus On Your Lifetime , il progetto che racconterà le storie degli automobilisti, attuali o ex possessori di Ford Focus, è ispirato al racconto di Michele de Lisi che ha vissuto la sua corsa in ospedale, per il parto della moglie, in maniera alquanto originale con danni collaterali, perdite e dimenticanze, decisamente coloriti.
Il lieto fine, in ogni caso, è assicurato.
Oggi Parto è interpretato da Giulio Forges Davanzati e Ilaria Marcelli.
Oggi Parto è un buon auspicio per una campagna social originale che mettendo al centro gli automobilisti ricorda quanto la propria vettura condivida, con ognuno di noi, gioie e dolori.