Seconda cartolina dal Salone di Parigi 2014
BMW X6
Grazie a un’immagine ancora più affilata e a una performance eccellente, la nuova BMW X6 rafforza la propria posizione come precursore del piacere di guida più esclusivo. La seconda generazione della Sports Activity Coupé, assume una posizione speciale nell’ambito della gamma di modelli BMW della Serie X, dovuta all’appeal irresistibile, alle sue affascinanti caratteristiche di performance e al suo lusso innovativo.
Porsche Cayenne S E-Hybrid
La potenza della nuova Cayenne si esprime già nel design: parte frontale e posteriore sono completamente rinnovate. Ora appaiono ancora più equilibrate e affinate. Il nuovo cofano motore, i nuovi passaruota anteriori, i nuovi fari principali e le prese d’aria modificate conferiscono alla vettura un’immagine ancora più marcata. Ancora più atletica e imponente.
Volkswagen Golf Alltrack
La nuova Golf Alltrack combina il mondo on-road e off-road dal punto di vista tecnico ed estetico. Parliamo della dodicesima versione della Golf in 24 mesi, anteprima mondiale al recente Salone di Parigi 2014.
Volkswagen Polo GTI
Anteprima mondiale al Salone parigino anche per la nuova Polo Gti in edizione Model Year 2015. Viene proposta nelle due versioni 3 e 5 porte; la nuova Polo Gti rispecchia in pieno i canoni “Gti”: cerchi in lega, mascherina anteriore con griglia a nido d’ape e inserti in rosso, assetto ribassato.
Skoda Fabia
la VisionC abbiamo dimostra come SKODA sia in grado di coniugare funzionalità a un design espressivo ed emozionale. Questa nuova direzione rappresenta il primo passo nel futuro sviluppo del Marchio. La nuova Fabia e il primo modello che utilizza questo linguaggio. Basata su elementi di progettazione della SKODA VisionC, la nuova Fabia ha un carattere più significativo, dinamico e sportivo.
Ford SMax
Il rinnovato monovolume 7 posti sarà su strada a partire dall’estate 2015 con un prodotto che mantiene le spiccate caratteristiche di dinamismo e sportività insite nel design di S-Max. Lo stile coniuga spazio, abitabilità e linee piacevoli. Si sà che non è sempre semplice da fare, ma in Ford sembrano esserci riusciti.