Una donna al volante…ama truccarsi!
Dopo aver perso un po’ di dignità dovendo ammettere che tutte cantiamo in auto (e anche in molti modi strani), è giunto il tempo per un’altra confessione al femminile.
A chi, almeno una volta nella vita, non è capitato di truccarsi in auto?
E nel “truccarsi” facciamo ricadere anche: cambi d’abito, cambi scarpe, acconciature, manicure, lenti a contatto e sì, anche il “solo un piccolo ritocchino, mi si è sbavato il rossetto”; insomma tutto ciò che apporta miglioramenti al nostro look! Ovviamente, da ferme, perché, ricordiamocelo, la morte NON ci fa belle!
Sappiamo che non si dovrebbe, ma non è tutta colpa nostra: per qualche strana congiunzione astrale siamo sempre in ritardo e poi, in fondo, il rossetto e lo specchietto retrovisore sembrano fatti l’uno per l’altra!
Per fortuna c’è qualcuno che pensa a noi!
Più glamour, più Picanto!
Kia Picanto pensa, infatti, alle donne e in partnership con MYBEAUTYBOX ha organizzato un concorso a tema make up. I primi 800 utenti che si registreranno sul sito di Kia per fissare un appuntamento in una concessionaria per avere un preventivo, vinceranno un cofanetto con otto prodotti di bellezza firmati MYBEAUTYBOX.
Per chi non conoscesse MYBEAUTYBOX si tratta di un brand diventato famoso proprio per i suoi abbonamenti in cui ti recapita mensilmente a casa un cofanetto con tanti nuovi prodotti di make up delle migliori marche.
Se poi dovete cambiare la macchina e pensate di optare per una Kia Picanto, fatelo entro il 31 Dicembre 2015: così riceverete anche una gift card per un abbonamento annuale a MYBEAUTYBOX che vi farà tante sorprese ogni mese.
Quindi se vi servono prodotti per il trucco tranquille, ci pensa Kia. Mi raccomando, però, voi mettete bene il rossetto!
#KiaPicanto incontra #MYBEAUTYBOX? e potresti ricevere una Kia Luxury Box. Scopri come su http://t.co/Y6cMrNfAgH. pic.twitter.com/62PFa2CwmN
— Kia Motors Italia (@KiaItalia) 1 Luglio 2015