È tempo di foto, è tempo di selfie e per farli assicurando una buona resa è comodo usare i “bastoni” per selfie, però quando nella foto deve entrare anche un’auto le cose di complicano un po’! Sempre positive, a tutto c’è una soluzione!
Selfie con Toyota C-HR
Toyota C-HR è stata presentata durante il Salone di Ginevra e in Italia l’abbiamo vista prima alla Design Week e poi per la presentazione dell’iniziativa King of the Flow. Si tratta del primo crossover compatto della casa giapponese e il suo design ricorda le linee tese e preziose di un diamante.
Di solito a noi donne piace indossare gioielli per impreziosire il nostro aspetto estetico e farlo brillare; cosa ne direste di un selfie con le linee diamantate di Toyota C-HR?
In Finlandia, per celebrare l’anteprima della nuova Toyota C-HR è stato organizzato il Flow Festival 2016, un Festival per il quale è stato creato un Superselfie stick per dare la possibilità a tutti i partecipanti di fare un selfie illuminati dal flusso diamantato di Toyota C-HR. Per gli amanti del selfie e delle auto è stato un evento davvero unico nel suo genere.
Dopo la grande festa, tutte le foto sono state rese disponibili qui per dare la possibilità a tutti di mostrare la loro bellezza illuminata dalle linee diamantate di Toyota C-HR condividendola sui social con #ToyotaCHR.
E poi, non è da tutti fare un selfie con il superselfie stick! 😉