Sesso in macchina (e non): cosa dimostrano gli studi
È ufficiale: il sesso è la base della felicità. Non ce lo siamo inventati noi, ma è il risultato di uno studio condotto dall’Università di Toronto su un campione di 335 cittadini americani. Il gruppo di ricerca ha sottoposto il campione di persone ad un quiz in merito alle loro relazioni e questo è quello che ne è uscito. Fare sesso una volta alla settimana produce gli stessi effetti di un guadagno di 50 mila dollari in più sul nostro stipendio annuo.
Quindi, le opzioni sono due: o guadagniamo di più o… ecco, ci siamo capiti! 😉
Dove e come fare sesso in macchina
Se non avete mai tempo per le coccole tra le lenzuola, vanno benissimo anche quelle… sui sedili. Il sesso in macchina è un must per tutti! Non possiamo addentrarci nei dettagli di come fare sesso in macchina o delle posizioni del sesso in macchina, altrimenti diventerebbe un sito vietato ai minori.
In compenso, abbiamo cercato i posti top per fare sesso in macchina. Ci piace pensare che l’auto sia il luogo più utilizzato solo dai più giovani per fare l’amore, ma la verità è che a tutti, ogni tanto, piace concedersi il brivido di fermarsi e lasciarsi andare alla passione. La libertà di non dover aspettare, l’ansia di trovare il posto giusto, l’eccitazione e la consapevolezza che forse si è nel posto sbagliato.
Il sesso, o se preferite anche l’amore, si fa un po’ ovunque, ma quando si fa in macchina… beh allora i punti salgono. In effetti a seconda della persona con cui state alcuni posti potrebbero essere più consoni (o comodi) di altri.
Così abbiamo chiesto a varie persone, differenti per sesso, età ed orientamento sessuale, ed ecco i posti più strani, romantici o rischiosi in cui abbiamo fatto sesso in macchina!