Abarth 595 “Competizione” e “Turismo” sono state affidate a cinque esperti Instagrammers per raccontare la brand experience all’insegna dello Scorpione su #breathetheroad.
Le protagoniste della “Competizione”
Le protagoniste dell’iniziativa sono cinque Abarth 595 “Competizione” e “Turismo” che sono state consegnate a cinque utenti Instagram provenienti da Italia, Germania, Francia, UK e Olanda che con la loro sensibilità fotografica per il richiamo all’avventura, all’urban style o al colore hanno saputo catturare l’attenzione del marchio Abarth che li ha scelti per raccontare la brand expericence.
La Abarth 595 “Competizione” è un’auto nata dall’esperienza di Abarth nelle competizioni ed è equipaggiata con un motore 1.4 T-Jet da 180 CV Euro 6 disponibile sia con cambio manuale e cinque marce che sequenziale robotizzato. Le prestazioni sono eccellenti, per dare l’idea della potenza dell’auto vi dico solo che da 0 a 100 Km/h impiega solo 6,7″ e raggiunge una velocità massima di 225 Km/h.
La Abarth “Turismo” è contraddistinta dallo spirito “Gran Turismo” all’italiana e mostra una sportività ricercata attraverso un’attenta cura nei dettagli e la possibilità di personalizzazione. È equipaggiata con un motore 1.4 Turbo T-Jet che sviluppa 160 CV ed ha un’accelerazione da 0 a 100 in 7,4″; un po’ meno rapida della competizione, se così si può differenziare. È disponibile sia con cambio manuale a cinque mance sia con quello sequenziale robotizzato, come la “Competizione”.
Viviamo insieme ai cinque utenti di Instagram l’avventura a bordo di queste Abarth 595 che per due settimane ci faranno compagnia con le loro foto sul canale Instagram ufficiale del brand @abarth_official e sulla pagina Facebook , tutte contraddistinte dall’Hashtag #breathetheroad.