Una giornata di 24h non è abbastanza per noi donne per fare tutte le cose che dovremmo fare. Poi, diciamocelo, se non facciamo più cose contemporaneamente ci annoiamo anche un po’. Ci piace definirci multitasking e, a volte, questa nostra caratteristica rasenta la schizofrenia. Stando così le cose, quale potrebbe essere un’auto che”riesce a starci dietro”?
Ogni donna è differente da un’altra e questo è evidente nella nostra redazione: ciascuna di noi pare venire da un universo parallelo e il fatto che riusciamo a trovare sempre dei punti di contatto sembra quasi un miracolo :). Ci sono però cose su cui tutte noi concordiamo: vogliamo un’auto con un design accattivante, un motore grintoso, con tecnologie innovative per l’infotainment a bordo, ecologica e che magari ci faccia anche risparmiare.
Insomma, parlando con linguaggio automotive, siamo un po’ ibride; ma riuscirà un’auto ibrida a mettere d’accordo quattro donne?
Quattro donne e una Volkswagen Golf GTE
Le protagoniste della staffetta:
Lisa, la creativa. L’avrete sicuramente riconosciuta, è il volto di Autoaspillo. Originale, ironica e irriverente. Cosa cerca in un’auto? Maneggevolezza, bassi consumi, comodità e capienza per far entrare tutte le piume degli abiti della sua attività da insegnate di Burlesque, ma anche grinta nel motore che “assecondi” il suo “caratterino” :).
Gabriella, la professionista. Donna in carriera, sempre nel caos per le mille attività che svolge e divisa tra Ginevra e Milano. Come dovrebbe essere la sua auto ideale? Nei suoi lunghi viaggi vorrebbe una compagna economica ma al tempo stesso grintosa.
Monica, la mamma dinamica. Anima sportiva del gruppo che si barcamena tra ufficio, impegni della figlia con cui appena può ama fare gite fuori porta, magari a bordo di una sportiva. Come dovrebbe essere la sua auto ideale? Sportiva, affidabile e non diesel!
Giulia, la studentessa. Giovane, piena di idee; è la mascotte del gruppo! Durante la settimana fa la pendolare. Cosa cerca in un’auto? Bassi consumi e poter raggiungere tutte le destinazioni con sportività e dinamismo.
Riusciranno le nostre donne a trovare un’auto che le metta d’accordo? Dato che questo è proprio un gruppo ibrido, la sfida è dura, ma abbiamo una candidata! Si tratta della Volkswagen Golf GTE, un’auto che spicca per il design rinnovato, per la sportività innata del mondo GT, per l’anima eco dell’ibrida plug-in e per l’innovatività delle tecnologie high-tech.
Da oggi parte la staffetta delle nostre quattro protagoniste per mettere alla prova la nuova Volkswagen Golf GTE e capire se quest’auto ibrida sia abbastanza ibrida per mettere d’accordo i nostri quattro peperini di donne!
Riuscirà Volkswagen Golf GTE nell’impresa? Seguiteci su Twitter, sulla nostra pagina Facebook e non perderti tutte le ultime con lo speciale VW Golf GTE dove trovi tutti i tweet e le immagini con l’hashtag #gtexperience.
Che la staffetta abbia inizio! 😉
Lascia un commento