Le ferie stanno per iniziare e il problema dello spazio del bagagliaio (sempre troppo piccolo) inizia a farsi avanti? Prevedete un viaggio lungo in auto con i bambini e non avete idee su come intrattenerli? STOOP, L’aria è cambiata! Da quest’estate dimenticatevi questi problemi e godetevi la vacanza dall’inizio: è arrivata BMW serie 2 Gran Tourer.
BMW serie 2 Gran Tourer: un’auto dinamica, elegante ed esclusiva, ma che al tempo stesso è in grado di soddisfare le esigenze delle giovani famiglie attente alla funzionalità e alla versatilità, aggiungendo anche quel pizzico di peperoncino adrenalinico dato dalla sportività!
Conosciamo meglio BMW serie 2 Gran Tourer
BMW serie 2 Gran Tourer è un’auto dall’ampia abitabilità, piacevole ed innovativa come lo si può constatare dai sette posti a sedere. La comodità offerta dal divanetto posteriore è di serie e consente di montare fino a tre seggiolini auto per bambini così da viaggiare in sicurezza anche con i più piccoli. Invece, la terza fila di sedili è un optional e quando non si utilizza diventa invisibile sparendo completamente nel piano di carico!
Un’esperienza di guida che non si dimentica!
Oltre all’abitabilità, BMW serie 2 Gran Tourer offre un’esperienza di guida esclusiva grazie ai suoi sistemi di assistenza e alle offerte di entertainment e infotainment che non sono solo per voi, ma anche per i bambini! Sì, è ora di dire addio alla classica domanda “Quanto manca?” perché BMW serie 2 Gran Tourer vi viene in aiuto anche quando la vostra creatività su giochi da proporre ai bambini si è esaurita! Grazie all’applicazione MyKIDIO (inizialmente disponibile solo in Germania), i viaggi più lunghi si trasformano in un momento di divertimento anche per i bambini. L’App viene offerta per la prima volta sulla serie 2 Gran Tourer mettendo a disposizione dei passeggeri della zona posteriore vari contenuti accessibili tramite il collegamento di un tablet; i contenti vengono selezionati e gestiti attraverso l’iDrive Controller e il Control Display cosicché chi è alla guida e il passeggero possano mantenere sempre il controllo su ciò che i bambini vedono. Inoltre, BMW ha ben presente anche un’altra classica domanda dei bambini:” Quanto manca?” ed ha pensato anche a questo! Con BMW Kids Cockpit i bambini seduti nella zona posteriore possono vedere in qualsiasi momento le informazioni sull’itinerario come l’ora di arrivo, la velocità o la temperatura esterna, tutto in modo semplice divertente!
Non mi basta…
Oltre alla vettura di serie BMW serie 2 Gran Tourer è disponibile in quattro varianti. Advantage: per i più esigenti che richiedono un’integrazione delle funzioni dell’equipaggiamento; Sport Line: per chi vuole la sportività data dall’assetto sportivo; Luxury Line: per chi desidera eleganza ed esclusività in ogni dettaglio; M Sport: per i più sportivi ed attenti all’estetica che desiderano il pacchetto di aerodinamica M.
Dinamismo, eleganza e qualità premium: ecco la sintesi perfetta per definire le nostre richieste….e pare anche le caratteristiche di BMW serie 2 Gran Tourer! 😉