Oxygen verrà presentato in anteprima al Salone di Torino
Il nuovo veicolo elettrico di Quadro Vehicles si chiama Oxygen e debutterà nei prossimi giorni al Parco Valentino Motor Show 2019. Sarà presente al Salone dell’auto di Torino insieme a Qooder, il quattro ruote che si colloca a metà strada tra le auto e le moto. In quest’occasione, i più curiosi potranno prenotare ed effettuare un test per la città di Torino.
Sempre più aziende in ambito automotive puntano molto sull’elettrico. Quadro Vehicles si inserisce in questa tendenza e propone Oxygen, un nuovo scooter elettrico che può far felice chi vuole muoversi agilmente nel traffico cittadino senza inquinare. Questo veicolo a emissioni zero è stato pensato in particolare per poter circolare liberamente anche nelle zone a traffico limitato, nei centri storici e nelle piccole isole, dove la viabilità è soggetta spesso a restrizioni.
Oxygen di Quadro Vehicles: le caratteristiche
Oxygen è l’ideale per gli spostamenti quotidiani: è leggero (pesa solo 93 kg), efficiente e silenzioso ed è omologato per due persone. Ha 80 km di autonomia e due batterie rimovibili, che si ricaricano in meno di 6 ore ovunque, grazie al caricatore portatile. Inoltre, Oxygen è fornito di un display intelligente LCD da 4”, con connettività Bluetooth e un’app dedicata che dà informazioni su veicolo e batterie. Il nuovo prodotto Quadro Vehicles, insomma, è un mezzo di alta qualità, dal design fresco e giovane: sono disponibili varianti di colore acceso, come azzurro, giallo e blu metallizzato!
Il prezzo è a partire da 4.799 euro. Per l’acquisto di Oxygen si può richiedere di usufruire dell’Ecobonus 2019, con sconti fino al 30% sul prezzo di listino.
L’arrivo di Oxygen era molto atteso nel mercato delle due ruote e sembra promettere tutti i vantaggi dell’elettrico senza rinunciare a dinamismo ed efficienza. In effetti, potrebbe davvero essere un’ottima soluzione sia per chi vive in città trafficate, sia per gli abitanti di piccoli centri e isole. Il futuro della mobilità è sempre più green e la proposta elettrica di Quadro Vehicles sembra arrivare al momento giusto: non ci resta che attendere la presentazione ormai imminente di questa novità!
Ti può interessare anche: