DS Automobiles e GIVENCHY Le MakeUp hanno creato una versione esclusiva della Nuova DS3 per le donne moderne. Carrozzeria inedita ed equipaggiamenti raffinati; proprio come i prodotti Givenchy Le MakeUp di cui ci hanno parlato le amiche di Stile Femminile. Saranno 1400, di cui 25 in verisone berlina in Italia, gli esemplari in commercio nel mondo da giugno 2016 e dal 10 maggio al 7 giugno è possibile scoprirla al DS WORLD PARIS.
DS e Givenchy Le MakeUp
Dal lancio della nuova DS3 elegante e creativo supportato dall’energia di Iris Apfel, ecco una nuova versione che ha tutte le carte in regola per conquistare le donne: la nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp. Tutto è pensato per rendere il modello unico e portare il savoir faire francese in tutto il mondo.
Questo modello esclusivo veste di bianco perlato textured che con il suo caratteristico tocco “granulare” sottolinea la sua silhouette. Come diffuso nella moda femminile, anche questa versione limitata ama i contrasti. Infatti, la vernice textured è in contrasto con tinta Whisper del tetto e delle calotte dei retrovisori e dei coprimozzi, per la versione berlina. La versione cabrio, invece, veste sempre con la vernice bianco textured ma il contrasto è dato dagli archi Whisper e il tetto nero. Per entrambi i modelli, segno distintivo e di eleganza è dato dal logo Givenchy Le MakeUp in alluminio sui montanti delle porte.
La cura degli esterni la ritroviamo anche negli interni. La fascia della plancia è di colore rosa anodizzato, colore che ritroviamo anche nell’appoggigomito centrale; oggetto del desiderio di molte donne, perché?! Qui è stato creato un vano per il kit GIVENCHY Le MakeUp contenente i “giochi” preferiti di noi donne creati appositamente per l’occasione: mascara Noir Couture N°1 Black Satin, un must per esaltare lo sguardo; cipria compatta Prisme Visage (N°2, 3,4 o 5 in base al mercato; rossetto LeRouge N° 315 Framboise Velours e smalto N° 32 Whisper in edizione limitata ispirato al riflessi metallici del tetto dell’auto. Per ottenere un maquillage perfetto è necessaria la giusta illiminazione, per questo è stata studiata anche l’illuminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori.
Un’auto pensata per le donne e amante delle donne! Siamo donne, ci piacciono le auto..ora non vediamo l’ora di provarla!!