Il settore tecnologico continua a cambiare e stare dietro a tutte le innovazioni è difficile, ma dopo tutto il cambiamento crea un vantaggio: le innovazioni rispondono meglio alle esigenze contemporanee. Questo lo sanno bene in casa Apple, dove continuano a proporre oggetti tecnologici che semplifichino i gesti quotidiani: ma i contenuti?!
Ecco allora che le aziende si fanno avanti, come nel caso di MyTaxi!
Visto il recente lancio sul mercato italiano dell’orologio più atteso di tutti i tempi, MyTaxi ha deciso di salire a bordo di Apple Watch proponendo la sua applicazione smartphone in versione minimal.
MyTaxi è l’App per taxi leader in Europa che abbiamo avuto modo di conoscere per il lancio del servizio a Milano; ora, però, è il momento di seguirne gli sviluppi! Sì, perché se in un primo momento per prenotare un taxi era necessario prendere lo Smartphone dalla borsa, ora lasciatela pure chiusa e usate un accessorio! 😉 Avete capito bene, scegliendo l’accessorio giusto sarà possibile anche prenotare un taxi…si tratta di Apple Watch!
Come funziona la nuova App MyTaxi?
Come possiamo vedere dal video, prenotare un taxi con l’App MyTaxi per Apple Watch è facile, comodo e sembra anche divertente! Rispetto alla versione per Smartphone, le informazioni presenti nella nuova App sono quelle essenziali così da rendere facile e veloce la prenotazione di un taxi ed avere informazioni sul tassista (la sicurezza sempre al primo posto!). Infine, quando giunti a destinazione, anche il pagamento potrà essere effettuato con Smartwatch. E, da ricordare, fino al 19 luglio a Milano viene applicato uno sconto del 50% su tutte le corse pagate tramite App.
Pensavo che con l’orologio potessi solo vedere le ore, ma non ero smart abbastanza…con i nuovi SmartWatch e grazie alle App come MyTaxi che si fanno piccole ed essenziali, si può accedere a numerosi servizi! Cosa fai, guardi le ore?! Ma con MyTaxi non perdi neanche un minuto! 🙂