Il sole, il vento fra i capelli, il sapore del successo, la storia del cinema americano: tutto questo è Hollywood! Il tempio più ambito dagli attori, la cima a cui arrivare, l’obiettivo tanto desiderato, per cui non bastano solo bravura e talento, ma anche un pizzico di fortuna. E gli attori, le attrici e gli artisti che ce la fanno non diventano solo stelle del cinema e dello spettacolo, ma entrano a far parte di un mondo con un certo stile di vita, a cui ci si abitua molto facilmente. Le macchine più amate dalle star di Hollywood ne sono un esempio. Le parole d’ordine sono: stravaganza, lusso, abbondanza. Non si risparmiano niente le nostre star e sfrecciano a bordo di auto sorprendenti.
I modelli più amati dalle star di Hollywood
Moltissimi i modelli di macchine amati dalle star di Hollywood, ma di certo le celebrità non impazziscono nel tentativo di trovare una buona offerta, consultando miriadi di siti per macchine usate. Non passano le giornate a fare i conti nel tentativo di risparmiare un piccolo gruzzolo per comprare l’auto base, senza optional. Insomma a noi basta che funzioni, che non sia proprio brutta e che costi poco! Per le divinità di Hollywood invece l’auto è soprattutto un prolungamento della propria personalità, il simbolo del proprio successo e se si può attirare l’attenzione, perché non farlo anche con la propria automobile? Dalla Rolls Royce, alla Lamborghini, alla Ferrari, dalla Porsche alla Bentley, alla Maserati, fino alla Bugatti e all’Aston Martin, queste sono le macchine in assoluto più amate dalle star di Hollywood che scelgono innanzitutto il lusso e le macchine sportive per sfrecciare lungo le chilometriche strade americane.
Le star di Hollywood più originali
Molte star possiedono più di un’auto di questo tipo, per esempio Kim Kardashian e David Beckham le cui apparizioni sono accompagnate ogni volta da nuovi modelli. Se le parole d’ordine prima citate erano lusso, stravaganza e abbondanza come non citare Paris Hilton che ci ha regalato la visione di una Bentley Continental GT rosa. E ancora Justin Bieber ha voluto rivestire la sua Audi R8 con una carrozzeria maculata stile safari… Si dice invece che Jerry Seinfeld, appassionato e collezionista di auto, possieda una delle più grandi collezioni di Porsche al mondo. E poi Nicolas Cage è stato immortalato fino al 2014 a bordo della Ferrari “Enzo Ferrari” rossa, ideata per celebrare il successo della casa automobilistica in Formula 1 e di cui sono stati prodotti 400 esemplari. Infine ricordiamo la grande passione per le auto d’epoca di Harrison Ford, di volta in volta alla guida di un modello diverso.
Le star di Hollywood sono anche green
Ebbene sì, anche le star di Hollywood si interessano all’ambiente e sempre di più amano affiancare la loro immagine a lotte ambientaliste, a cominciare dalla loro automobile. Da Mandy Moore a Leonardo di Caprio, da Tommy Lee a Ben Affleck e Miley Cyrus. Ricordiamo infine Cameron Diaz e Sarah Jessica Parker entrambe a bordo di una Prius ibrida. Non rinunciano chiaramente ad auto sportive e costose ma hanno in più questa attenzione all’ambiente sempre più importante e cruciale.
Ti può interessare anche…