Agosto è un buon mese per cambiare auto. Complici le spese per le vacanze e le partenze, le case automobilistiche mettono a punto sconti interessanti e promozioni per invogliare all’acquisto di nuovi modelli.
Fino a fine agosto, per esempio, Ford offre uno sconto aggiuntivo di 500 euro sui modelli in pronta consegna cumulabile con tutte le altre offerte in corso; e così una Fiesta 1.2 Ikon, che costerebbe 13.500 euro, si può portare a casa a 8.950 euro con usato da rottamare. Ancora più vantaggi per chi preferisce un motore diesel: la Fiesta Ikon 1.4 70cv Tdci con un prezzo di listino di 15.750 è offerta a 10.450, con uno sconto di ben 5.300 euro.
La francese Citroën non è da meno: chi prenota un test drive tramite il sito www.citroen.it o chiamando il numero verde e poi acquista la vettura provata entro fine settembre, usufruendo di un finanziamento, ha diritto, oltre alle varie promozioni in corso, a uno sconto aggiuntivo di 300 euro per la DS3, di 400 euro per la bellissima DS4 e di 500 euro per la DS5.
Non resta che collegarsi ai siti delle case automobilistiche per scoprire sconti e promozioni in corso sulla propria auto dei sogni!