Ford Fusion
Occhi puntati in casa Ford per la presentazione di Ford Fusion 2017 e le novità sono tante, a partire da quelle che nasconde sotto al cofano: un nuovo motore V6 2.7 litri EcoBoost da 325cv con trazione integrale. La potenza del nuovo motore è accoppiata a un cambio automatico a sei marce. Sicurezza e precisione fanno parte di Ford Fusion grazie alle sospensioni a smorzamento controllato continuo.
A livello estetico, si presenta imponente la nuova Ford Fusion con i suoi dettagli come il frontale con la nuova calandra trapezoidale e la zona inferiore del paraurti con cavità un po’ quadrate, i cerchi da 19″ e i doppi scarichi posteriori. Insomma, molte caratteristiche che ci riportano alla memoria Ford Mondeo. Non solo sportiva, la nuova Ford Fusion si presenta anche nelle versioni ibrida e ibrida plug-in permettendo di percorrere fino a 30km a emissioni zero.
Per quanto riguarda le tecnologie proposte a bordo, Ford Fusion è dotata del nuovo sistema Sync 3 per l’infotainment che utilizzerà i sitemi CarPlay e Android Auto.
ooh, wow, I just realized this after this post. Cool, now it means that we’re going to see it eairler than March. Hopefully it’ll look better than in the spy shots on the other websites