Dal 21 al 26 settembre si svolge la fashion week a Milano che vedrà scendere in passerella le collezioni femminili della Primavera/Estate 2017.
Fashion Week di Milano: eleganza a confronto
Sei giorni scanditi da 71 sfilate, più di 90 presentazioni e tanti eventi esclusivi: ecco alcuni dati che descrivono la portata dell’evento che sta per aprirsi a Milano.
Per mantenere alta la bandiera italiana nel mondo della moda e difenderla dalla concorrenza di New York, Parigi e Londra, in questa edizione di Milano Moda Donna si prevede una settimana i cui ingredienti principali sono numerosi gli spunti di stile ed eleganza da cui potersi ispirare.
Con il suo design, la sua eleganza e il suo stile non poteva mancare tra gli sponsor dell’evento anche una Stella del mercato automobilistico: Mercedes-Benz. Gli stilisti del mondo dell’auto sono attenti allo spirito dei tempi e alle tendenze future così, come quando si prende un vestito dall’armadio, nel momento in cui si esce in auto si è al passo con i tempi e i gusti del momento.
Tredici anni fa, conquistata dallo stile del Made in Italy, Mercedes-Benz ha deciso di aprire a Como un centro di Stile specializzato nella progettazione degli interni delle vetture, come abbiamo avuto modo di scoprire e parlarne qui. Mercedes-Benz ha intrapreso una filosofia per cui interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico e per questo ha deciso di partecipare ad uno degli eventi più importanti della moda a livello mondiale in veste di sponsor.
Proporzioni sportive, dinamismo e superfici armoniose e sinuose; sotto i riflettori del Fashion Hub in Piazza Gae Autieri ci sarà la nuova Mercedes CLA.
Moda e auto: qual è il vostro stile?