Una giuria di diciassette donne ha eletto Jaguar F-PACE Supreme Winner agli Women’s World Car of the Year Award 2016, ricevendo la nomina anche di Women’s World SUV/Crosover of the Year.
Jaguar F-Pace
Jaguar F-Pace è il primo SUV ad alte prestazioni presentato dal brand inglese del giaguaro. Le vendite sono iniziate nel mese di aprile e da allora sono state vendute talmente tante unità da eleggerla la Jaguar venduta più velocemente; un’auto che è stata presentata facendo registrare un record con il Giro della Morte e che ancora un volta fa mergere il suo valore.
In questi mesi ha ottenuto numerosi premi in tutto il mondo, fino al Women’s World Car of the Year 2016, uno dei più ostici dato che ad assegnarlo è una giuria di diciassette donne provenienti da 14 paesi. Tra le candidate di quest’anno erano presenti 294 automobili e alla fine la giuria ha scelto tra le 32 in graduatoria delle sei categorie. Alla fine, i tanti voti ricevuti hanno consentito alla Jaguar F-Pace di essere eletta Supreme Winner fra le vincitrici di ogni categoria.
In Jaguar F-Pace sono state riscontrate diverse qualità, dal design di interni ed esterni fino all’abitabilità e all’agilità di guida.
Jaguar F-Pace e le donne
Anna Gallagher, Jaguar Senion Lauch Manager, ha espresso l’orgoglio di ricevere il premio Women’s World Car of the Year 2016 dato che, fin dal primo giorno di realizzazione del SUV, l’universo femminile è stato nel cuore del progetto. I progettisti hanno ascoltato le indicazioni dei clienti proponendo caratteristiche per appagare sia le esigenza dell’universo maschile sia femminile.
Durante la tappa di Monza dell’ArtOfPerformanceTour, avevamo capito che si trattava di un SUV quando Monica ha scritto che il primo crossover del giaguaro ha un comfort eccellente, unito a prestazioni da lasciare a bocca aperta, un comportamento dinamico e preciso e garantisce un divertimento alla guida che non fa rimpiangere una berlina. Adesso abbiamo la conferma anche di una giuria, Jaguar F-Pace è proprio un SUV che piace alle donne! 🙂