Si è conclusa la staffetta Quattro donne e una Golf GTE che ha messo alla prova la nuova Volkswagen Golf GTE per capire se fosse abbastanza “ibrida” da mettere d’accordo quattro donne con esigenze diverse.
La sfida si prevedeva di quelle dure, ma Volkswagen Golf GTE sembrava un’auto con le caratteristiche giuste per rispondere alla nostra provocazione; vediamo com’è andata!
La staffetta quattro donne e una GTE
La staffetta prevedeva che ognuna delle donne utilizzasse le Golf GTE nel suo quotidiano mettendo alla prova il suo animo ibrido:
- Lo scatto iniziale è stato di Monica, mamma sportiva che nel racconto del long test drive ha descritto com’è riuscita a sfruttare le caratteristiche della GTE nel suo quotidiano. All’inizio aveva qualche dubbio sul modello ibrido della Golf (è Golfista e sportiva nel DNA), poi però la GTE è riuscita a farsi voler bene come ci ha raccontato: il test di Monica.
- Dopo qualche giorno il testimone (o la GTE) è passato a Giulia, studentessa pendolare che ha la passione per le auto, soprattutto sportive, ma che deve stare attenta alle spese. Ha usato la GTE per svolgere le sue attività quotidiane: dall’andare in Università al trascorrere un weekend al lago; il test drive di Giulia.
- Sfida delle sfide: ormai conoscete bene Lisa e sapete quanto sia creativa e difficile da conquistare, ma Golf GTE doveva passare anche tra le sue mani per poter ottenere la garanzia di auto ibrida. Durante il long test drive la GTE ha accompagnato Lisa anche a lezione di Burlesque; il test drive di Lisa.
- E non finisce qui; lanciata in direzione Ginevra arriva Gabriella che prende al volo la Golf GTE e la mette alla prova in autostrada e in percorsi estremi, ovvero con neve e ghiaccio, ma non solo: tra Lago e lavoro la GTE è stata impegnata; il test drive di Gabriella.
Insomma, le avrete seguite e avrete letto nei commenti che la Golf GTE è riuscita ad assecondarle nelle attività quotidiane e nello stesso tempo a dar loro un po’ di quel brio sportivo che a noi Autospiller tanto piace!
La decisione finale
La scelta finale sulla qualità ibrida della Golf GTE è stata dura, soprattutto perché le quattro donne volevano rimandare la GTE agli “esami di riparazione” per poter fare un altro test!
Ma, quando si è trattato di prendere una decisione con serietà, tutte e quattro non hanno avuto dubbi: con quattro sì la Golf GTE ha passato il test! Quest’auto è riuscita a mostrare che il suo essere ibrida non è solo nel nome ma anche nella versatilità con cui è riuscita a rispondere alle esigenze quotidiane delle quattro donne.
Ora tocca a voi; siete abbastanza ibride per una Golf GTE?
Lascia un commento