Ho raccolto il testimone di una super staffetta che ha coinvolto tutte noi di Autoaspillo a bordo della nuova Golf GTE e per testarla non ho fatto altro che portarla nella mia quotidianità, non certo stanziale!
Vivo a Milano e lavoro a Ginevra, così racconto di me: da due anni a questa parte, ogni venerdì sera scappo in Italia e la domenica faccio rientro in Svizzera, attraversando gli scenari suggestivi del Monte Bianco. Raramente scelgo il treno, viaggiare in macchina mi piace e mi aiuta a raccogliere i pensieri per respirare una pausa sana con le mani salde sul volante.
Questa volta la mia compagna di viaggio è stata la Golf GTE, un’ottima compagna di viaggio direi 🙂
Appena Lisa mi ha passato il testimone, ho allacciato la cintura, premuto il pulsante di accensione (si, le chiavi possiamo lasciarle in borsa) e…”Lisa, ma è accesa la macchina, sicura?”
Il silenzio!
L’E-Mode, una delle quattro modalità di funzionamento della GTE, quella 100% elettrica per intenderci, con il suo silenzioso avvio gioca brutti scherzi: abituata a motori termici, mi sarei aspettata un rombo ma nulla, nemmeno un sussulto e già sei pronto per partire! Che brutta figura!
Lo stesso silenzio ti accompagna in città e abbatte lo stress insieme al cambio automatico che ti fa scivolare negli snodi cittadini senza fatica.
Lascia un commento