Fiat 500 Collezione, stile e colori
A ottobre 2018 in collaborazione con L’Uomo Vogue è stata presentata a Milano la Fiat 500 Collezione, edizione speciale ispirata ai colori e alle atmosfere dell’autunno-inverno. Questo modello è successivo all’edizione primaverile lanciata a marzo 2018. Come le sfilate di moda anche Fiat ha deciso di rinnovarsi e di seguire il succedersi delle stagioni, conservando l’eleganza e la praticità che la contraddistinguono: ogni stagione uno stile diverso. Il Centro stile Fiat ne ha disegnato il modello abbinando un denso color bordeaux a un grigio Carrara, molto profondo. Il tutto è sigillato da una linea color rame che percorre tutta la carrozzeria, richiamando la tinta delle foglie autunnali, e che troviamo anche sui cerchi in lega di serie da 16″. Il color rame si ritrova anche nella cover della chiave, mentre gli interni sono in tessuto nero gessato con il logo 500 in rosso. Infine quest’opera è, per così dire, firmata dalla scritta Collezione in grigio cromato corsivo sul retro dell’auto. La stessa scritta si ritrova in rosso sui tappetini interni. Per chi ama invece la tinta unita è disponibile anche il grigio Cortina.
Fiat 500 Collezione, tecnologia e motori
La Fiat 500 Collezione è disponibile sia berlina con tetto in vetro di serie, sia cabriolet con capote soft top grigia. Inoltre vengono messi a disposizioni due modelli a benzina, la 1.2 da 69 cavalli da 16.850 euro e la TwinAir 0.9 turbo da 85 cavalli da 18.150 euro. È disponibile anche il modello ibrido benzina/GPL a partire da 18.600 euro. Per la vettura cabrio i prezzi partono da circa 20.000 euro. Le vetture sono dotate di sensori parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare di serie. A richiesta si può aggiungere il navigatore con mappe TomTom, la radio Uconnect 7” HD LIVE, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto e il sistema Beats Audio Hi-Fi. Tutto è curato nei minimi dettagli in modo da fondere lo stile e il design con la praticità, il comfort e la sicurezza.
Fiat 500 Collezione, la più amata dalle donne
La Fiat 500 non delude mai le aspettative e soprattutto è molto apprezzata dalle donne. Il suo stile inconfondibile, l’eleganza e raffinatezza degli interni e della carrozzeria, le linee fluide e sinuose la rendono un modello senza tempo e sempre alla moda. È in grado di cogliere le tendenze del momento e di rispondere alle esigenze della clientela pur rimanendo fedele al proprio design che da oltre 60 anni è riconosciuto come un’icona a livello mondiale. A questo unisce funzionalità e sicurezza, raggiungendo così ottimi risultati: ha venduto oltre 2 milioni di esemplari in più di 100 paesi nel mondo. La Fiat 500 è molto più di una macchina, è un punto di riferimento per molte generazioni perché è in grado di mettersi sempre in discussione nella coscienza profonda della propria identità. Basta guardare tutte le pagine social dedicate a Fiat 500 per rendersi conto di quanto continui ad appassionare ed affascinare molti!
Ti può interessare anche…