Sarà presentata al Parco Valentino la terza generazione della cabriolet di casa Bentley
La famosa casa automobilistica britannica presenterà al Salone dell’Auto di Torino 2019 la nuova generazione della sua inconfondibile cabriolet di lusso, la Bentley Continental GT Convertible. Si tratta di una creazione di altissimo livello proveniente direttamente da Londra, dove è stata progettata e sviluppata con maestria artigianale.
La Nuova Bentley Continental GT Convertible riprende lo stile sofisticato delle generazioni precedenti, aggiungendo al design elegante e alla cura artigianale dei dettagli le innovazioni tecnologiche più avanzate. Questo modello iconico si ripresenta oggi in una veste rinnovata molto attesa dagli amanti della Bentley, mantenendo sempre la qualità di un’auto di lusso grazie all’abilità artigianale tipica del marchio.
Bentley Continental GT Convertible: potenza, tecnologia, lusso
Le prestazioni sono brillanti, grazie ad un potente motore W12 da 6 litri e una trasmissione a doppia frizione e otto rapporti; la potenza è di 635 cavalli e 900Nm di coppia. Inoltre, la nuova Granturismo di casa Bentley assicura un passaggio da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi ed una velocità di punta di 333 km/h.
La Continental GT Convertible non tradisce affatto la tradizione, ma si arricchisce di componenti tecnologiche che sono ormai un must. Ad esempio, un’innovazione è il sofisticato quadro degli strumenti interamente digitale, insieme al Bentley Rotating Display.
I materiali della carrozzeria sono pregiati, gli interni sono curati nel minimo dettaglio e realizzati con pelli di altissima qualità e legni di radica. Per i clienti più esigenti, è persino possibile optare per un volante in legno e scegliere tra otto colori diversi per i rivestimenti del padiglione.
Dal 19 al 23 giugno al Salone dell’Auto di Torino, presso il Parco Valentino, sarà possibile ammirare dal vivo questo nuovo eccellente prodotto del prestigioso marchio di lusso in tutta la sua eleganza e raffinatezza. Un’occasione da non perdere per gli amanti della Bentley e non solo!
Ti può interessare anche: