Oggi le nostre amiche di Stile Femminile ci propongono l’outfit da indossare per fare un giro con un’auto che non passa inosservata: Mazda MX-5.
Proporzioni perfette, look moderno e sportivo: è amore a prima vista!
Mazda MX-5: agile ed equilibrata
A 25 anni dal suo lancio, la quarta generazione di Mazda MX-5 ha preso il testimone della Roadster più venduta nella storia e pare proprio voglia continuare questo primato mostrando un aspetto filante, leggero e tecnologie di ultima generazione.
Le sue linee suscitano la sensazione di leggerezza e agilità e sono proprio queste le sue caratteristiche ottenute grazie alla riduzione dei pesi e alla loro ripartizione 50:50 tra anteriore e posteriore. Mazda MX-5 offre un piacere di guida capace di illuminare ed addolcire l’umore; infatti, oltre che a fare tesoro degli sviluppi di questi anni, la nuova Mazda MX5 mostra una spiccata sensibilità umana. Piacere di guida e feeling con l’auto sono date dalle tecnologie di ultima generazione che includono SKYACTIV Technology, il sistema di infotainment integrato MZD Connect e gli elementi di sicurezza i-ACTIVSENSE.
Snella, compatta e agile grazie al baricentro basso, alla trazione posteriore e al posizionamento del motore anteriore centrale. Sono due i motori a quattro cilindri completamente nuovi con cui Mazda MX5 è proposta: 1.5 da 131 CV e 2.0 da 160 CV; entrambi abbinati ad un cambio manuale a 6 rapporti.
Pronta all’agilità e alla sportività della nuova Mazda MX5?! 😉