Il nostro modo di vestire rappresenta parte di noi stesse, esprime lo stato d’animo del momento e, in un certo senso, comunica l’interpretazione della giornata. Ma, oltre all’outfit, anche ciò che usiamo nel quotidiano esprime qualcosa di noi stesse quindi l’auto può diventare il modo di interpretare le nostre esigenze di mobilità; perché non trovare l’abbinamento auto e outfit?!
Oggi inauguriamo una rubrica in collaborazione con le nostre amiche di Stile Femminile per parlare di auto e outfit. Ci hanno presentato un outfit da Opel; ora vediamo quali sono le caratteristiche che in poco tempo le hanno fatto conquistare successi e riconoscimenti!
Opel Astra MY 2016
All’86° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra Astra ha ricevuto il premio come “Auto dell’Anno 2016”. Non è il primo riconoscimento che Opel Astra ottiene dal lancio; infatti, in un anno ha già ottenuto il premio SAFETYBEST 2015, il Volante d’Oro 2015 ed ha ottenuto il massimo punteggio nel crash test Euro NCAP.
I suoi segreti di successo si basano sulla “dieta” dal modello precedente che le ha permesso di ridurre ben 200kg ottenendo un’architettura molto leggera, sui motori diesel e benzina di ultima generazione assicurano piacere dei guida e consumi ridotti, sui sistemi di connettività e assistenza personale Opel OnStar e sulle funzionalità da vettura premium come i fari intellingeti IntelliLux LED.
Casual, moderna e trendy; le caratteristiche dalle nuova Opel Astra e della personalità di chi la usa! 😉