Se siete persone estrose e creative e trovate mille modi per personalizzare la vostra auto, allora la campagna social ADAMYOURSELF di Opel è proprio quello che fa per voi!
Non è sempre facile esprimere la nostra personalità scoppiettante attraverso la nostra auto: spesso sono disponibili solo colori tristi e spenti, o non riusciamo a convincere il nostro partner a concederci il colore che più ci piace.
Oppure, nell’eventualità che preferiate le tonalità più sobrie, un piccolo tocco di personalità, comunque, ci sta sempre!
Opel Adam: “STYLE YOUR ADAM!”
Il progetto ADAMYOURSELF presenta un’anima estremamente social (ecco perché ci piace!): attraverso la pagina dedicata alla campagna, gli utenti hanno la possibilità di proporre la propria personale versione del modello ADAM di Opel. Passo dopo passo, e pezzo dopo pezzo, si è accompagnati nella personalizzazione di tutti gli elementi di design dell’auto: dal colore degli esterni e del tettuccio alle finiture degli specchietti, fino ai cerchioni delle ruote.
Le possibilità tra cui decidere sono tantissime: quindi, liberate la creatività e sbizzarritevi!
I modelli proposti per ADAMYOURSELF verranno poi votati dagli altri utenti e valutati da una giuria capitanata dalla giornalista e fashion blogger irlandese Lorna Weightman.
La personalizzazione con lo stile vincente verrà resa disponibile come edizione limitata da Opel e il fortunato creativo che l’ha ideata riceverà in premio la sua personalissima ADAM.
Quindi, come sarà la vostra ADAM? Un bianco chic o è meglio verde speranza?Noi di Auto a Spillo sul colore non abbiamo nessun dubbio: la nostra sarà sicuramente rossa! 😉