L’automobile è donna: ecco gli accessori interni auto che non dovrebbero mai mancare per trasmettere eleganza e femminilità
È risaputo che noi donne sappiamo essere molto vanitose, anche quando siamo alla guida. Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere l’elenco di tutti gli accessori interni auto che non dovrebbero mai mancare nella macchina di una donna.
Sei pronta per un viaggio alla scoperta di chicche interessanti da inserire all’interno della tua auto? Pronti, partenza e via!
Tappetini e parasole personalizzati
Che noia i classici tappetini neri che sono di serie quando si acquista l’auto. Ma come fare per ottenere un tocco molto glamour anche quando si è alla guida?
Niente paura, per fortuna si possono sostituire con alternative decisamente più fashion! Via libera quindi a tappetini colorati, non necessariamente rosa, ma comunque in grado di dare un tocco di femminilità ed eleganza.
Ed i parasoli? Beh, si può sostituire anche questi. Negli ultimi anni sul web hanno spopolato quelli di Hello Kitty, giusto per sottolineare quel contrasto un po’ donna e un po’ bambina che abbiamo in ognuna di noi. Ad ogni modo, se Hello Kitty non è esattamente il tuo personaggio del cuore, no problem! Sul web è possibile trovare davvero di tutto… Basta solo un po’ di pazienza nella ricerca.
Cover cintura di sicurezza
A proposito degli accessori interni auto che non dovrebbero mancare nell’auto di una donna, ecco che anche la cover per la cintura di sicurezza acquista il suo posto di onore all’interno del nostro elenco.
Ci sono molteplici alternative disponibili sul web (dai un’occhiata ad AliExpress e non te ne pentirai), alcune delle quali magari dedicate ai bambini… Ma davvero vorresti rinunciare a questo piccolo vezzo?
Chiavetta USB
La chiavetta USB è un accessorio irrinunciabile per chiunque, soprattutto per coloro che trascorrono molto tempo alla guida. Se sei spesso fagocitata nel traffico cittadino o utilizzi l’auto per percorrere tratte lunghe, non rinunciare ad una chiavetta con la tua migliore playlist.
Profumo da auto
Classico Arbre Magique? Naaaa, il profumo da auto per donna è un accessorio che non solo deve essere profumato, quindi svolgere il suo lavoro, ma soprattutto deve essere bello da vedere.
L’auto è l’abito della donna in mezzo al traffico, per questo dovrebbe essere femminile e riconoscibile in ogni suo elemento. Esistono i profumi auto della Yankee Candle: un vezzo incredibilmente profumato che ricordano l’estetica delle sorelle maggiori, le candele più amate al mondo.
Altri accessori interni auto che non dovrebbero mai mancare per una donna
Ballerine pieghevoli, peluches, cuscini per i sedili posteriori, portagioie e molto altro… Quali sono gli accessori interni auto che non mancano mai quando sei alla guida? Dicci la tua nei commenti!